Nautikit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bentrovati!

3 partecipanti

Andare in basso

Bentrovati! Empty Bentrovati!

Messaggio Da Alessandro T. Gio Lug 21, 2016 11:55 am

Un saluto! Sono un autocostruttore alle prime armi e sto portando a termine la costruzione di una deriva 10 piedi e come si sa l'appetito vien mangiando... In realtà questa prima realizzazione è servita a misurare le mie capacità e ad affinarle in vista di progetti più ambiziosi. Già da qualche tempo sto scandagliando il web alla ricerca del prossimo progetto e, dopo lunghe incertezze tra desideri, presunti costi e tempo a disposizione, mi sono innamorato dell'Hirundo 750; da qui la decisione di iscrivermi al forum al fine di attingere il maggior numero di informazioni in previsione del futuro lavoro.
Se posso permettermi trovo veramente lodevole la disponibilità dei piani di studio e, soprattutto, della lista di materiali. Il primo passo, infatti, sarà informarmi con i fornitori di quello che potrebbe essere il costo dei materiali così da avere un'idea più chiara del costo globale.
Complimenti quindi per il sito, il blog ed il forum. Spero di concretizzare al più presto i progetti e diventare vostro cliente.
Buon Vento,
Alessandro

Alessandro T.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati! Empty Re: Bentrovati!

Messaggio Da Leo Gio Lug 21, 2016 8:06 pm

Benvenuto nel forum, Alessandro Smile
Hai scelto un percorso giusto: una piccola deriva per iniziare e fare esperienza con tecniche e materiali, e poi un bel cabinato come l'Hirundo... Dai anche un'occhiata anche ai vecchi forum, dove c'è tanto da consultare Wink  
Leo.
Leo
Leo
Admin

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.07.16

http://www.nautikit.com

Torna in alto Andare in basso

Bentrovati! Empty Re: Bentrovati!

Messaggio Da Alessandro T. Ven Lug 22, 2016 4:55 pm