Nautikit Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonvento Biancamaria

Andare in basso

Buonvento Biancamaria Empty Buonvento Biancamaria

Messaggio Da Leo Lun Lug 18, 2016 10:50 pm

sono proprio io a iniziare questo mercatino e lo faccio con una barca che non è nemmeno tra i nostri progetti ma è di un caro amico che non c'è più. Qualcuno di voi ha già visto l'annuncio su facebook: è il Buonvento di Antonio e Yoshi, di Voghera  (PV).

Buonvento Biancamaria Antoni10


A quasi un anno esatto dalla morte  di Antonio, Yoshi e il figlio Hikari hanno deciso di venderla perché una barca così bella non vada perduta. Inoltre, dice Yoshi, Antonio pensava già di venderla per costruirne una più grande, per viaggiare, per  cui lei è sicura che Antonio è d’accordo…

Tratto io direttamente la vendita: il prezzo è di 6.000 €, completa di carrello stradale, vele e dotazioni.
E’ un ottimo prezzo: ho seguito personalmente la costruzione e posso assicurare che è stata realizzata in modo impeccabile e con i migliori materiali, a partire dalle resine  e i tessuti SP systems che contrattava sempre pur sapendo che difficilmente avrebbe ottenuto uno sconto dal sottoscritto… (ma ogni tanto ci riusciva  Shocked )

ecco altre foto:

Buonvento Biancamaria Carrel10

Buonvento Biancamaria Cantie10

Buonvento Biancamaria Cantie11

Buonvento Biancamaria Remi_v10

Buonvento Biancamaria Varo_v10

Buonvento Biancamaria Varo2_10

Non ho altre foto, credo che la barca abbia fatto al massimo un paio di stagioni in Costa Azzurra.
Se qualcuno la vuole vedere mi contatti un paio di giorni prima...
Leo
Leo
Admin

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.07.16

http://www.nautikit.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.